Portale Ricambi offre all’utente il servizio di registrazione Negozio gratuitamente.

La gestione della spedizione e la vendita della merce e’ a carico del Negoziante, Portale Ricambi mette a disposizione la piattaforma per pubblicizzare la merce in giacenza presso di Voi.

Portale Ricambi non è responsabile in nessun modo della mancata disponibilità merce al momento della spedizione, di eventuali danneggiamenti intervenuti durante il trasporto o di spedizione merce errata.

Portale Ricambi richiederà una commissione a vendita ultimata che sarà così corrisposta :

  • 25% su imponibile calcolato su materiale obsoleto (materiale vecchio di oltre 15 anni);
  • 10% su imponibile su materiale da Voi scelto come promozione o vendita singola.

La gestione di articoli multipli (liste oltre i 100 codici) e la gestione di promozioni attive da Voi create saranno prese in carico solo con l’attivazione dell’abbonamento annuale pari a € 120 da versare con la prima fatturazione utile trimestrale.

Il Negoziante dovrà corrispondere trimestralmente il compenso a DLB Automotive srls che emetterà regolare fattura.

Il Negoziante ha l’obbligo di comunicare al Portale la vendita di qualsiasi articolo presente sul Portale, in modo da garantire una giacenza sempre realistica: l’avvenuta vendita dovrà essere comunicata a mezzo email nel più breve tempo possibile a: portalericambi@gmail.com.

Nel caso in cui si presentino problematiche di qualsiasi genere per le quali il Negoziante decida per un rimborso, la commissione sarà in ogni caso dovuta e dovrà comunque essere versata per intero a DLB Automotive srls a titolo di rimborso spese per la gestione della transazione.

Ogni rimborso da parte del negoziante verso il cliente da una vendita effettuata dal portale non comporta nessun storno sulla commissione che dovrà essere versata per intero a DLB Automotive srls che ha comunque gestito per voi la transazione.