Inserisci la tua azienda

Termini & Condizioni

Le responsabilità a carico della piattaforma sono solo di tipo gestionale, ovvero tutto quello che concerne la possibilità di pubblicare a carico dei negozianti, gestire i propri prodotti, garantire il buon funzionamento della piattaforma stessa. Il Portale non è responsabile di disguidi tecnici derivati da informazioni errate a carico del Negozio che vende, spedizioni mancanti, e sopratutto la garanzia che sarà appunto garantita del negozio e non dalla piattaforma.

Quindi la garanzia ricambio segue le consuete direttive come se l’articolo fosse acquistato in negozio.

La garanzia si attiverà (per i ricambi Nuovi) tramite la conferma di “ordine completato” che il cliente ricevera’ tramite e-mail.

Le spedizioni sono gestite dal negozio venditore e le spese sono imposte dal negozio stesso.

Portale ricambi non e’ responsabile del materiale venduto in maniera erronea dal negozio e che puo’ causare danni al veicolo o a terzi.

il Portale quindi declina ogni responsabilità derivante dalla vendita del ricambio o dal suo scorretto utilizzo.

Per eventuali richieste di rimborso o danni derivati dal ricambio acquistato contattare direttamente il Negoziante dove è stata acquistata la merce.

La piattaforma inoltre non e’ responsabile di mancati pagamenti o mancati rimborsi che dovranno sempre essere richiesti o al venditore in caso di rimborso oppure al cliente in caso di un mancato pagamento (bonifico bancario)

Non è responsabile in nessun modo della mancata disponibilità merce al momento della spedizione, di eventuali danneggiamenti intervenuti durante il trasporto o di spedizione merce errata o la difettosità della merce comprata sul Portale, ma sarà il negoziante garante della propria vendita.

La piattaforma non è responsabile del mancato servizio in caso di forza maggiore. E non e’ tenuta a nessun rimborso di abbonamenti già pagati.

Il Negoziante ha l’obbligo di comunicare al Portale la vendita di qualsiasi articolo presente sul Portale, in modo da garantire una giacenza sempre realistica: l’avvenuta vendita dovrà essere comunicata a mezzo email nel più breve tempo possibile a: portalericambi@gmail.com.

Portale Ricambi Auto

Portale Ricambi Auto
Logo
Registrare un nuovo account
Carrello
preloader