Restituzione Merce
Puoi rendere il prodotto o annullare il tuo ordine, contattando il magazzino dove e’ stato acquistato il ricambio o per e-mail o per telefono esclusivamente entro i 30 giorni di calendario dopo il ricevimento del prodotto: farà fede la firma posta il giorno di consegna davanti il corriere.
Affinchè i magazzini accettino il prodotto reso, dovrai seguire le seguenti procedure :
- Contatta il magazzino dove hai acquistato la merce tramite mail o telefonicamente, per farti consegnare un documento di reso.
- Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell’imballaggio d’origine.
- Metti l’imballaggio d’origine in un altro imballaggio.
- Contatta il magazzino dove e’ stata acquistata la merce per chiedere il ritiro della merce.
- Rimetti al corriere l’imballaggio da una parte e il buono di trasporto dall’altra.
Solo dopo il ricevimento del reso, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale.
Importante :
Affinchè il tuo reso sia accettato, è imperativo :
- Che il ricambio sia in perfetto stato; (non utilizzato, esente da tracce di montaggio)
- Che il ricambio arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi
- Che l’insieme sia posto in un cartone di rispedizione, bada ai ricambi pesanti o fragili, affinché l’insieme sia ben immobilizzato