Il Nostro Progetto

Il Web è invaso da pubblicità ingannevoli che promettono ricambi di alta qualità con la pressione di un tasto o poco più. Come facilmente intuibile, in realtà le cose non stanno così. Portale Ricambi si prefigge l’obbiettivo di mettere ogni magazzino “Reale” in connessione con la piattaforma e allo stesso tempo creare un Network di ricambisti connesso, che permetterà di vendere oggetti obsoleti o solamente fare vendere il proprio materiale. Questo permette in una prima fase di mettere anche i magazzini in connessione frà loro, ma soprattutto permette a clienti di riuscire a cercare ricambi ” introvabili” e usufruire di promozioni dettate espressamente da chi questo mestiere lo fà seriamente. I magazzini infatti saranno tramite un Negozio virtuale a contatto con il cliente, il Portale prenderà solo un abbonamento annuale, sempre che il cliente abbia avuto dei vantaggi a far parte del network, senno’ verrà rimosso senza nessuna penale.
Quindi invitiamo i negozi ad iscriversi al Portale qui e inserire gli articoli che vorranno vendere. Sarà nostra cura prendere in carico la merce da voi caricata a portale, valutare il prezzo la bontà e successivamente pubblicare la merce.
Le regole per vendere sul portale sono :
- Il Materiale deve essere scatolato e nuovo
- Il Materiale usato deve, se non multiplo avere una foto.
- La merce non deve essere danneggiata
- Sulla scatola si deve leggere perfettamente il cartellino dove deve essere visibile il codice di riferimento merce
- Il magazzino si deve impegnare a spedire massimo 3-4 gg lavorativi (anche meno se possibile) la merce.
Bene ora che avete tutte le informazioni per vendere sul Portale vi aspettiamo e più magazzini aderiranno e più materiale disponibile sarà per tutti.
Createvi quindi il vostro magazzino virtuale gratis !!!
VI ASPETTIAMO !!!!