network introduzione

Il Web è invaso da pubblicità ingannevoli che promettono ricambi di alta qualità con la pressione di un tasto o poco più. Come facilmente intuibile, in realtà le cose non stanno così. Portale Ricambi si prefigge l’obbiettivo di mettere ogni magazzino “Reale” in connessione con noi, dando a loro la possibilità di vendere oggetti magari invendibili o solamente fare delle promozioni fine serie. Questo permette in una prima fase di mettere anche i magazzini in connessione frà loro, ma soprattutto permette a clienti di riuscire a trovare ricambi ” introvabili” e usufruire di promozioni dettate espressamente da chi questo mestiere lo fà seriamente.  I magazzini infatti saranno tramite un Negozio virtuale a contatto con il cliente, Portale ricambi prenderà solo una commissione sulla vendita andata a buon fine.

Quindi invitiamo i negozi ad iscriversi al Portale qui e inserire gli articoli che vorranno promuovere o svendere. Sarà nostra cura prendere in carico la merce da voi caricata a portale, valutare il prezzo la bontà e successivamente pubblicare la merce.

Le regole per vendere sul portale sono :

  • Il materiale deve essere scatolato e nuovo
  • La merce non deve essere danneggiata
  • Sulla scatola si deve leggere perfettamente il cartellino dove deve essere visibile il codice di riferimento merce
  • Il magazzino si deve impegnare a spedire massimo 3-4 gg lavorativi la merce.

Bene ora che avete tutte le informazioni per vendere sul Portale vi aspettiamo e più magazzini aderiranno e più materiale disponibile sarà per tutti.

Createvi quindi il vostro magazzino virtuale gratis  !!!

VI ASPETTIAMO !!!!

Entra e registra il tuo negozio oppure fai un acquisto

Aziende che hanno aperto il negozio da noi

unnamed
ream